martedì 24 marzo 2009

Taccuino Memoriae

L’aspettavo con ansia da diverse settimane e oggi, finalmente, è arrivato.

Diversi blog hanno pubblicato un post relativo alla possibilità, offerta dalla Edizioni Quo Vadis, di partecipare al “test Memoriae” e, dopo aver consultato il sito dell’azienda,  ho pensato di parteciparvi. Nulla di più semplice! E’ sufficiente avere un blog e inviare una e-mail all’indirizzo servizio.consumatori@exacompta.com specificando quale taccuino si desidera provare.

Memoriae collezione di Taccuini a tema

La collezione si compone di 12 taccuini basati su molteplici aspetti della vita.

Memoriae_Reves_ferméBI

  Io ho scelto “I miei sogni” per i temi delle sezioni di cui si compone, anche se avrei preferito “La mia cucina” per il colore della copertina… adoro l’arancione! Visto che ci viene chiesta un’opinione sul prodotto io consiglierei di dare la possibilità di scegliere non solo il tema, ma anche la copertina rendendola eventualmente sfoderabile.

 

Leggendo le informazioni relative all’azienda mi ha colpito il suo impegno in una politica di  tutela dell’ambiente che ha iniziato con il conseguimento del marchio Imprim’vert  e ha continuato con la certificazione ISO 14001 e con la “Certificazione della gestione forestale” .

Insomma… provare per credere!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Benvenuta nel club! Oggi di fretta, ti lascio solo velocemente un salutone ed un abbraccio!!! Cathy

Anto's Creations ha detto...

Ciao, grazie per essere passata e commentato sul mio blog. Anch'io ho appena dato un occhiata alle tue creazioni e devo dire che fai anche tu delle cosine molto originali e belle. Passa ancora a trovarmi se ti va. Ciao Anto's Creations.