mercoledì 18 febbraio 2009

Nevica!

Del sole primaverile dei giorni scorsi ormai resta solo un miraggio e l’inverno sembra non volersene andare, anzi si fa sempre più insistente.

Nevica quasi ininterrottamente da ieri e la città si è vestita di un leggero manto bianco…brrr… che freddo! penso che le mie collane con pietre dure dovranno aspettare ancora un pò…è ancora tempo di lana e feltro!

Vi mostro, comunque, i miei ultimi lavori “sfornati” pensando ai colori delle mie piante quasi in fiore.

Una collana con farfalle e “cornici” di tormalina, “sassi” di acquamarina grezza, e catena d’acciaio

136_3677b copia

Un bracciale con farfalle di tormalina di diverse misure, fiore di tormalina e sfere sfaccettate di smeraldo grezzo e agata verde

136_3692 copia

Una collana multicolor con ametista scura, agata gialla e corniola sfaccettata

136_3678 copia


4 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bella la "spiegazione" per il nome del tuo blog!!!! Amo molto De Mello e questa non la conoscevo, o non me la ricordavo (peccato, una grande lezione da ricordare!). Ti auguro di continuare a divertirti con il tuo blog, ora vado, cambio account e metto il tuo link, così le persone iniziano a vedere che ci sei anche tu con le tue belle creazioni in rete!!!! Dai, aggiorna, mostraci cosa fai... Ora vado a guardarmi il tuo album e poi metto il link... Vorrai mica ricevere il "premio ragnatela"??? Temutissimo dai miei amici bloggers!!! Un abbraccio! Cathy
p.s. grazie per il tuo gentilissimo commento sul mio blog, ho apprezzato moltissimo ed inoltre era qualche giorno che pensavo a te... Hai risposto a tutte le mie silenziose domande....

Anonimo ha detto...

Il primo commento al mio blog da una persona che ammiro molto per l'allegria che trasmette, per la semplicità e la gratuità con la quale si mette a disposizione degli altri. Grazie Fata! e a chi legge... visitate il suo blog! :-)

elena fiore ha detto...

Sottoscrivo: la Fata è un mito!
...ma proprio nuovo-nuovo questo blog!
Profuma di fresco e di voglia di fare...Ho letto il tuo primo post con la poesia, e l'ho trovata davvero splendida: capisco perchè ti abbia ispirato il nome per la tua nuova creatura.
Vedrai che con il tempo i commenti cresceranno...ci vorrà un po', come per tutte le cose che devono ingranare...ma poi, se fai le cose con il cuore, ti torna indietro tutto.
Mi spiace per il Candy.
Ci saranno altre occasioni.
E complimenti per il bracciale dai toni blu polvere: molto elegante!
Bacione, ciao.
...e benvenuta!

Unknown ha detto...

Ma grazie per le tue parole.... Ma hai visto chi è venuta per il secondo commento????? La mitica Elenita!!!! Brava, aggiorna, rispondi, interagisci, vedrai che saremo in tante ad avere piacere a venire e tornare e chiacchierare nelle pausette dal lavoro! Un grande abbraccio, avanti tutta!!!! Cathy!